Image Alt

Chi siamo

Una storia di

FAMIGLIA

Dal 1960 Ambasciata d’Abruzzo è un ristorante di riferimento a Roma. Situato nel cuore di uno dei quartieri più famosi della capitale, “I PARIOLI”, da sempre la famiglia Poggi ha dimostrato ed offerto alla propria clientela tutta la sua dedizione alla passione per la buona cucina romana e abruzzese.

Roberto e Riccardo, sono sempre presenti nel locale a dimostrazione che l’impegno personale è prima di tutto passione. Passione per la buona cucina e per la qualità dei prodotti secondo tradizione e la loro cortesia e disponibilità fanno da contorno ad una realtà storica ormai consolidata.

chef Andrea Frau
c
tony
domenico
mario
Luca
Steven

Quando assaggiate la nostra cucina, non vi limitate a mangiare un semplice pasto. State vivendo un'esperienza autentica, che vi porterà a scoprire l'anima di queste terre.

RICCARDO POGGI

Direttore

La cucina abruzzese e romana sono due cucine antiche e ricche di storia, che si sono influenzate a vicenda nel corso dei secoli. La nostra cucina è un mix di sapori forti e decisi, che si sposano perfettamente con la semplicità delle nostre materie prime. I nostri piatti sono preparati con amore e passione, e sono pensati per farvi assaporare la vera essenza della nostra terra.

Roberto Poggi

Propietario

AMBASCIATA D’ABRUZZO